| |
 Advanced Member
   Group: MemberPosts: 83 Location: Dal plotone di keroro^^Signorsì!! Status:  | |
| i cipollliiiiniiii!!!!!Ne vado mattaaa!!!Li metterei ovunque,anke sul tema di italianooooooooooooo!!!!!!!!!!    CITAZIONE ciaooooo mhuamhua XD sono invasa nella tua firma per dirti ke sei veramente simpatika e che potremmo diventare amiche sempre se tu lo vuoi...baci baci...pinky chan CITAZIONE (Majiko92 @ 1/7/2009, 00:00) uh grazie kerolin! ti aDDORooooooooo(in verisone R moscia)! nn so che dire! nn ho parole, tra un pò mi commuovo!!! xD e cmq dai ja i pazzi si assecondano sempre...ahahahahah xD! oh cmq lo sai che la vita senza di te è una palla...io senza di te nn resisto, nn te ne andare e nn mi abbandonare! capito?? senno poi io MUOIO! grazie x la dedica cmq...tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbxs!...e ti lovvo! xD xD xD CITAZIONE (Before The Alef @ 25/6/2009, 09:33) Dedico questa dedica a Kero mi stai molto simpatica un altra amica in questo forum, mi rendete molto felice questo lo dico a tutte le ragazze ke mi vogliono bene in questo dorum e se volete saperlo io nn voglio perdervi :X3: tornando a te *sorella di converse* xD spero di conoscerti meglio e spero di aver trovato un'altra stupenda e vera amica in questo forum,ke vi dico siete tutte stupende grazie a tutte!! Il continuo della mia firma lo troviQui |
| | |